No, non credo sia esattamente così. Non vorrei avere il vostro parere, ma di quelli che hanno scritto queste frasi:
CITAZIONE
A voi l'ardua sentenza xD
Che mi sembra una frase sarcastica e un po' una presa in giro.
O questa:
CITAZIONE
una ragazza su quel forum che fa le valutazioni era da noi arrivata spavalda al massimo dicendo che si offriva di aiutarci con le tabelle ma ;precious non ha assolutamente bisogno di nessuno, poi si era decisa a valutare ma ha fatto una valutazione e poi era sparita vabbe l'utente in questione é I.<3.Jummi. «
CITAZIONE
Una delle vostre valutatrici tale I.<3.Jummi. « prima di tutto era arrivata spavalda al massimo asserendo che era arrivata da noi per aiutarci con le richieste per le tabelle il che già ci ha fatto morire dal ridere in quanto la mia carissima ;precious non ha bisogno di nessuno! Poi tale I.<3.Jummi. « ha cambiato idea e si era proposta come valutatrice da noi!!
L'abbiamo messa in prova, ha fatto una valutazione e poi chi si é visto s'é visto, le ho scritto anche per mp ma non ha risposto........
Dopo di che, ;precious non so come, scopre il vostro forum, detto questo le vostre sezioni In che direzione andare? e W l'ordine! sono identiche alle nostre!! Precise sputate, certo i nomi delle sezioni sono diversi ma l'utilità é la stessa! E voi siete nati dopo di noi.......ed avete nello staff tale persona già citata in precedenza......
1 + 1 fa sempre 2 vero???
I.<3.Jummi. « era IN PROVA a Settembre (mi pare), non l'ha superata perché non faceva un cazzo e io non sono responsabile di ciò che fa sinceramente. Quindi si accertassero prima si aprire la bocca per far prendere ai denti un po' d'aria.
In più ripeto non ho mai visto il vostro forum, e NESSUNO CHE CONOSCO L'HA MAI SENTITO NOMINARE perché io per evitare di essere per l'appunto creduta clonatrice l'ho esposta alla mia collaboratrice, a una founder che conosce moltissimi forums del Circuito che è iscritta a ForumFree da anni, poi anche *scusami se ti tiro in ballo Vero* Amethos l'ha visto s'è presentata e non m'ha detto nulla!!!
Quindi davvero non conosco la vostra Community!!!
Queste cose, scusate, ma mi fanno un po' arrabbiare, perché ripeto non hanno nemmeno avuto la decenza di contattare la founder prima di rendere PUBBLICO e di SPACCIARMI PER PERSONA CHE COPIA.
Quindi non si risolvere così, ignorando bellamente la persona che replica. Non si discute così, non nell'Universo io.
E permettetemi il tono un poco alterato
Edited by Asfelìan - 4/11/2009, 21:34"Ricordare era vietato. Dimenticare mi faceva paura." (cit. New Moon)
,PF,BM,FdA,EN,SfE,